rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Vip

"Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi"

La conduttrice e l'imprenditore erano prossimi a festeggiare sei anni di matrimonio

Tra le coppie rimaste vittime della quarantena ci sarebbe quella composta da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice, prossima a festeggiare sei anni di matrimonio con l'imprenditore, avrebbe deciso di lasciarlo venti giorni fa. A lanciare l'indiscrezione è il (sempre informatissimo) sito Dagospia, mentre i diretti interessati non hanno ancora commentato i rumors. 

Il prossimo primo dicembre Alessia e Paolo avrebbero festeggiato il loro sesto anniversario di nozze, ma qualcosa sarebbe andato storto. Una rottura definitiva oppure tensioni dettate dalla convivenza forzata del lockdown? Chissà. Fatto sta che i due si erano sposati nel 2014, nel corso di una chiacchieratissima cerimonia tenutasi sulle Cotswolds Hills, in Inghilterra, luogo del cuore della timoniera de Le Iene Show.

Di certo c'è che l'ultima 'uscita' pubblica di coppia risale allo scorso 20 aprile, in occasione del compleanno del produttore. La conduttrice romana aveva pubblicato infatti una serie di foto che la ritraevano insieme al marito. "Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene", la didascalia a corredo.  

Le storie d'amore di Alessia Marcuzzi

Se le indiscrezioni venissero confermate, Alessia tornerebbe ancora single. Nel suo passato diverse storie d'amore con volti noti. La presentatrice 48enne, è madre di è madre di Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l'ex calciatore e attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, e di Mia, nata nel 2011 dalla storia con l'ex cantante e ora talent manager Francesco Facchinetti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi"

Today è in caricamento