rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
instagram

"Non hai esagerato coi vibratori?". Alessia Marcuzzi risponde e rilancia tra feticisti e posizioni preferite

Gli sketch bollenti della conduttrice con i follower di Instagram

Alex in the box è il nuovo appuntamento serale con cui la conduttrice Alessia Marcuzzi racconta un po' di sé ai suoi cinque milioni di follower su Instagram. A fare il giro della rete la scorsa settimana era stata ad esempio una Instagram Stories in cui la presentatrice, al momento assente dalla tv dopo aver detto addio a Mediaset, mostrava la collezione di vibratori tenuti all'interno della (enorme) cabina armadio della stanza da letto. Questione su cui i fan sono voluti tornare nel corso delle chiacchiere social di ieri sera. 

"Non pensi di aver esagerato con la storia dei vibratori?", domanda ad Alessia una persona nel gioco 'domane e risposte' di Instagram. "Io mi sarei scandalizzata di più con questo", replica subito la conduttrice, che intona il brano sexy Je t'aime e si diverte ad ansimare. E ancora, a chi le domande  "Qual è la tua posizione preferita?", Alessia risponde dando sfoggio della sua capacità di contorsionismo: "O così o niente". 

La risposta ai feticisti

Ma negli sketch di Ale c'è spazio anche per i feticisti. A chi le chiede infatti foto dei piedi, la splendida 49enne risponde stuzzicando la fantasia dei follower. "Io non la capisco questa vostra ossessione dei piedi, guarda...", dice. E intanto li mette in bella vista sul letto. 

Alessia Marcuzzi mostra l'enorme cabina armadio (con collezione di vibratori) 

"Problemi col mio corpo, ma nascondono altro"

Ma le confessioni di Alessia si fanno anche intimiste e non solo intime. "Ti capita mai di non sentirti a tuo agio di fronte allo specchio?", la interroga qualcuno. "Quando mi capita è qualcosa di piu profondo, non riguarda solo le rughe e penso che molti possano capire", dice. Per poi aggiungere di essere molto contenta di aver aiutato chi non si sentiva a suo agio col proprio corpo grazie ai suoi messaggi di body positivity. Messaggi che oggi coinvolgono anche la sfera sessuale e che potrebbero diventare un volano affinché tutti possano vivere la propria sessualità in modo libero e consapevole. 

Donne che parlano (finalmente) di sesso 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non hai esagerato coi vibratori?". Alessia Marcuzzi risponde e rilancia tra feticisti e posizioni preferite

Today è in caricamento