rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Alessio Boni papà bis: la foto in dolce attesa della compagna

Dopo Lorenzo, nato l'anno scorso, ecco un altro bambino

Alessio Boni diventerà papà bis a 55 anni. Ad annunciare la lieta notizia è stata la compagna, Nina Verdelli, che ha pubblicato una foto con il pancione e in braccio il piccolo Lorenzo, il loro primo figlio.

Nina Verdelli e Alessio Boni genitori bis

L'attore bergamasco e la giornalista di moda hanno annunciato sui social di aspettare un secondo bambino, ancora una volta un maschietto. Il loro primogenito Lorenzo, nato nel 2020, avrà così un fratellino. Verdelli su Instagram ha pubblicato la foto accompagnandola dalla didascalia “My boys” e, a giudicare dalla bella pancia, il piccolo nascerà probabilmente entro l'anno.

Sono in molti a congratularsi tra di loro Catrinel Marlon, Lodovica Comello, Nicoletta Romanoff, Vinicio Marchioni e Serra Yilmaz. Al contrario Boni non ha commentato nè pubblicato una sua dichiarazione ufficiale.

Chi è Nina Verdelli, la compagna di Alessio Boni

Nina Verdelli, 34 anni, è una giornalista figlia del direttore di ‘Repubblica’ Carlo Verdelli e dell’ex condirettrice di ‘Donna Moderna’ Cipriana Dall’Orto. “Ultimamente avevo smesso di ripetere nelle interviste che volevo un figlio per scaramanzia”, aveva confidato l’attore dando la notizia della gravidanza della compagna lo scorso ottobre. Il lockdown e l’arrivo di Lorenzo hanno unito ancora di più i due che fanno coppia fissa dal 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio Boni papà bis: la foto in dolce attesa della compagna

Today è in caricamento