Martedì, 9 Marzo 2021

Incidente per Alessio Viola, la foto sui social: “Ho preso ‘na tranvata”

Il conduttore di 'Ogni Mattina' si mostra sui social con il volto tumefatto: a sostituirlo nel talk di Tv8 saranno Monica Peruzzi e Daniele Piervincenzi

Alessio Viola

Brutto incidente per Alessio Viola che, a qualche giorno dal sinistro di cui è stato vittima mentre era in motorino, si è mostrato ai fan con il volto tumefatto. “A Roma si dice ‘na tranvata. A Milano non so come di dica, ma l’ho presa. Ma va meglio”, ha scritto il conduttore del programma di Tv8 ‘Ogni Mattina’: “Vorrei ringraziare tutti per l’ondata straordinaria di affetto che ho ancora nel telefono. Grazie Marta, grazie prof (ti devo un naso), ringrazio le mie Zangrille Marianna, Micol, Bea, Celestina, i colleghi, gli amici, davvero tutti, tanto! Per gli abbracci, i come stai e i quando torni. A presto”.

Incidente per Alessio Viola: chi lo sostituisce a ‘Ogni Mattina’

A causa dell’incidente Alessio Viola è costretto a uno stop di circa due settimane, motivo per cui nel programma ‘Ogni Mattina’ che dalla scorsa estate conduce in coppia con Adriana Volpe sarà sostituito da Monica Peruzzi da lunedì 28 settembre e Daniele Piervincenzi dal 5 ottobre. “Auguriamo una pronta guarigione ad Alessio Viola con la speranza di riaverlo presto alla conduzione del suo morning show”, aveva fatto sapere in una nota Tv8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Alessio Viola, la foto sui social: “Ho preso ‘na tranvata”

Today è in caricamento