rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
la soap continua

Alex Belli e Delia Duran, furiosa lite in treno dopo il GF Vip: il racconto dei passeggeri

La coppia al centro delle cronache dopo le vicende del reality è stata fotografata nel pieno di un'accesa discussione

Alex Belli e Delia Duran sono usciti insieme dalla Casa del GF Vip al termine di un confronto che ha spinto il concorrente a violare le regole anti-Covid pur di tornare tra le braccia della moglie. Tutto risolto, allora? La consorte dell’ex concorrente ha davvero perdonato gli atteggiamenti del marito che per settimane ha provato per Soleil Sorge una irrefrenabile “chimica artistica”?

Non proprio…  Stando a quanto riportato da Novella 2000, infatti, la coppia è stata beccata in treno nel pieno di una lite che avrebbe indotto lei a togliersi anche la fede dal dito per lanciarla contro Alex.

Gf Vip, la soffiata della talpa: "Alex ha mandato tutto in pezzi, gli autori sono disperati"

La lite tra Alex Belli e Delia Duran dopo il GF Vip

Secondo alcuni passeggeri testimoni dell'accaduto, martedì 14 dicembre Alex e Delia Duran sono saliti a bordo del treno alla stazione di Bologna diretti a Milano e inizialmente sembrava che tutto fosse tranquillo. A un certo punto la lite: “Non me ne frega un c**zo, tre mesi di questa str**zata” avrebbe anche esclamato lei per poi togliersi la fede e lanciarla ad Alex Belli, furiosa. La discussione sarebbe andata avanti per tutta la durata del viaggio a bassa voce, fino all’arrivo a Milano.

Avranno chiarito nel frattempo? Chissà. Intanto in Casa l’addio di Alex ha gettato nello sconforto Soleil, delusa da un atteggiamento che Carmen Russo ha tentato di farle comprendere fino in fondo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli e Delia Duran, furiosa lite in treno dopo il GF Vip: il racconto dei passeggeri

Today è in caricamento