rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
amori lontani

Alex Belli non dimentica Soleil Sorge: "Io sono con te, anche se fai la str**za"

Su Twitter l'attore ha lasciato un messaggio per Soleil

Soleil Sorge nella Casa del Gf Vip sta prendendo le distanze da Alex Belli, ma lui da fuori continua a professare la loro "amicizia artistica". Con Delia le cose sembrano essersi sitemate, o almeno questo è ciò che appare, e quindi Alex può trovare del tempo per la sua amica speciale.

Soleil Sorge non soffre più per Belli: la notte tra le braccia di Alessandro Basciano

Il messaggio a Soleil

Nelle ultime due dirette del Gf lo scontro tra gli amici è stato molto duro, l'influencer tra i due è la più aggressiva, si mostra risentita, Alex invece è più pacato e ha cercato di farle capire che non voleva farla soffrire.

Su Twitter ha condiviso un pensiero, che probabilmente spera che venga letto a Soleil in puntata, in cui afferma di essere sempre dalla sua parte anche se adesso lei sta mostrando solo la "gemella stro**a". La loro amicizia "artistia e telepatica" è conservata nel cuore dell'attore.

Io sono sempre stato e sarò con Te, ho visto il tuo animo gentile, nonostante ho dovuto prendere decisioni per tutelare la mia Vita Privata, l’amicizia Artistica e telepatica la conservo nel cuore, nonostante tu voglia farmi vedere solo la tua gemella Stronza! EyesNeverLie"

La conclusione in inglese, lascia intendere che Belli sia certo di saper leggere nel cuore di Sorge: "EyesNeverLie" ovvero "gli occhi non mentono mai".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli non dimentica Soleil Sorge: "Io sono con te, anche se fai la str**za"

Today è in caricamento