Giovedì, 25 Febbraio 2021

L’ex tronista Alex Migliorini si sposa: la romantica proposta di matrimonio del compagno in riva al lago

La scena condivisa su Instagram sul profilo dall'ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne. I due sono legati da un anno

L’ex protagonista del trono gay di Uomini e donne Alex Migliorini si sposa. A dare la notizia è il diretto interessato, che ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae proprio nel momento romantico della proposta di fronte al lago di Braies, sulle Dolomiti. 

Nella foto i due ragazzi sono su un pontile, con il compagno di Migliorini in ginocchio con all’anello tra le mani. Questa la didascalia: “E… ho detto sì”. 

Poco si sa del futuro marito di Alex Migliorini, di professione architetto. I due stanno insieme da un anno. Migliorini è infatti molto protettivo nei confronti della propria vita privata ma evidentemente non ha resistito alla gioia di poter condividere con chi lo segue un momento bello come questo. 

Alex Migliorini dopo la fine della storia con Alessandro D'Amico

Due anni fa era finita la storia tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, il corteggiatore scelto al trono gay. Poco dopo la fine della trasmissione i due erano andati a vivere insieme a Milano, ma poi la relazione si era conclusa. Una chiusura dolorosa, come aveva ammesso lo stesso Migliorini, il quale però a distanza di qualche tempo aveva raccontato di aver ritrovato la serenità e aver voltato pagina. 

alex migliorini proposta matrimonio instagram-2

Tutte le notizie di gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ex tronista Alex Migliorini si sposa: la romantica proposta di matrimonio del compagno in riva al lago

Today è in caricamento