rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Vip

Gf Vip, il papà di Asia: "Mia figlia e Antonella sensibili come poche altre"

L'imprenditore romano, ex marito della Mosetti, sfoga su Facebook la sua rabbia per le critiche nei confronti della showgirl e loro figlia nella casa

E' crisi nera per Asia Nuccetelli nella casa del Grande Fratello Vip, e di conseguenza anche per sua madre, Antonella Mosetti, che difende a spada tratta la ragazza, duramente criticata sui social per i suoi atteggiamenti affettuosi nei confronti di Andrea Damante. Durante la puntata di lunedì sera, Giulia De Lellis, fidanzata dell'ex tronista, è entrata in casa e si è scagliata contro di lei, invitandola a stare lontana dal suo Andrea.

Apriti cielo. Le parole di Giulia hanno mandato su tutte le furie mamma Antonella, che come una furia si è abbattuta sulla coppia di Uomini e Donne, sfiorando la rissa. Velenose le critiche ricevute sui social network, così come quelle in casa, dove gli altri inquilini si sono schierati più o meno tutti dalla parte di Andrea e Giulia, mandando le Mosetti in nomination. 

Finora rimasto a guardare in silenzio, sbotta Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e papà di Asia: "Una popolazione di pecore a cui piace battagliare con il coltello tra i denti con cappuccetto rosso - ha scritto sul suo profilo Facebook subito dopo la puntata di lunedì sera - E si mettono proni davanti ai grandi abusi e soprusi... La gloria di una nazione che di orgoglioso c'è rimasta solo una spaghettata".

L'imprenditore romano è un fiume in piena, e rispondento al commento di un'amica, sempre sul social, tuona: "Il web dei ritardati che fanno questi televoti e giochi al massacro nn è certo il pubblico che vuole fuori gli altri due nominati (Pamela Prati e Laura Freddi, ndr). Non rimarrebbero nella casa nemmeno se mi comprassi il call center di Roma e Milano, e da una parte meglio così. Esperienza positiva/negativa che rappresenta solo il momento deprimente del nostro paese. Questo è il mio parere con errori 'di linguaggio e di reazione' annessi tra mamma e figlia... Vere e sensibili come poche altre".

"Antonella si sta dimostrando una gran donna - ha concluso Nuccetelli - Purtroppo ora indebilita dalla cattiveria altrui e dal contesto. Si tutelano gay e donne e a loro questo trattamento... La 'Casa legno' che io adoravo come la bile alla bocca, a dire alla Freddi all'orecchio 'ti giuro con il sangue che escono settimana prossima', e parla del fare attenzione a quello che si dice. Vabbè, chiudiamo qui".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, il papà di Asia: "Mia figlia e Antonella sensibili come poche altre"

Today è in caricamento