Giovedì, 28 Ottobre 2021
Vip

Signorini si commuove da Chiambretti ripensando al periodo della malattia

Il giornalista, ospite a "La repubblica delle donne", ha parlato della leucemia che lo colpì nel 2011

E' stata una puntata emozionante quella di mercoledì 5 dicembre de "La repubblica delle donne". Tra gli ospiti Elena Santarelli, che ha parlato della malattia del figlio e del difficile momento che sta attraversando da quella terribile diagnosi di un anno fa, e Melissa Satta. 

Rivederle insieme è stato un tuffo al cuore per Alfonso Signorini, che le aveva accanto nel programma "Kalispera". Gli occhi del giornalista si sono riempiti di lacrime ricordando quel periodo, quando scoprì di avere la leucemia. "E' un'emozione vera ritrovarle qua - ha spiegato con la voce rotta dalle lacrime - A Kalispera mi legano tanti ricordi, è una pagina meravigliosa della mia vita che ha lasciato un segno per tante ragioni. Mi sono ammalato alla fine di questo programma".

Era l'ultima puntata della trasmissione, in onda su Canale 5, e Signorini accusò un malore in diretta ma riuscì comunque ad arrivare fino alla fine. Poi la febbre altissima, la corsa in ospedale e la terribile scoperta. Fu un periodo drammatico per lui, che per qualche anno rimase lontano dalla tv, ma fondamentale, come ha raccontato più volte, per fargli vedere la vita con occhi diversi.

Leggi qui tutte le notizie di gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signorini si commuove da Chiambretti ripensando al periodo della malattia

Today è in caricamento