rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Alice Arlanch, la rivelazione della mamma: "Ho paura che salti i pasti"

La mamma della neo eletta Miss Italia svela la sua preoccupazione per la figlia con il pallino della bilancia

Negli ultimi anni Miss Italia si sta battendo per sfatare il mito dell'eccessiva magrezza come sinonimo di bellezza. Ragazze sempre più "normal size", sdoganate anche le curvy, insomma lo storico concorso ce la sta mettendo tutta, anche se il pallino del peso non è così semplice da eliminare.

Con un occhio rivolto sempre sulla bilancia, a quanto pare, c'è la neo eletta Miss Italia Alice Arlanch. A rivelarlo è la mamma Irene, sulle pagine di Oggi: "Si pesa di continuo, ho sempre paura che salti i pasti". Insieme gestiscono un b&b: "Nel nostro bed & breakfast mi aiuta a fare il pane in casa, a preparare le colazioni, ma la cosa che le riesce meglio è stirare: è molto più brava di me".

Adesso, però, per Alice è arrivato il momento di lasciare il suo piccolo paesino in provincia di Trento e lanciarsi in questa nuova avventura nel mondo dello spettacolo, e la cosa non le dispiace affatto: "Non vedo l'ora di vivere in città, viaggiare, salire e scendere da treni e aerei".

Chi è Miss Italia 2017 Alice Arlanch

Alta 1,78, occhi verdi e capelli castani, Alice è diplomata al liceo classico e studia giurisprudenza all'Università di Trento. Viene da una piccola frazione del Comune di Vallarsa (TN), che conta 14 abitanti. Sportiva, tifosa del Milan e amante dei viaggi, è appassionata di fotografia. Fidanzata con Andrea, si ispira ad Angelina Jolie, una donna impegnata con le Nazioni Unite nella difesa dei diritti delle minoranze e dei profughi e rifugiati, famosa per aver intrapreso numerose missioni umanitarie nei paesi più poveri del mondo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Arlanch, la rivelazione della mamma: "Ho paura che salti i pasti"

Today è in caricamento