Venerdì, 19 Luglio 2024
Vip

Alice Campello in terapia intensiva: "Dopo il parto delle complicazioni"

Alvaro Morata ha parlato delle condizioni di salute della moglie sui social

Alice Campiello e Alvaro Morata hanno accolto con grande gioia e amore la loro bambina, Bella. La piccola è nata il 9 gennaio, ma solo ieri Morata ha condiviso sui social le foto della piccola di casa, la prima femminuccia dopo tre maschi. 

"Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo - ha scritto Morata su Instagram -. La mamma purtroppo dopo il parto, che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente». "Vi abbracciamo forte - scrive ancora il calciatore - e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati".

Questo messaggio ha scatenato la preoccupazione tra i follower della coppia, che in queste ore stanno lasciando migliaia di commenti sotto la foto Instagram pubblicata dalla coppia. La notizia dell'arrivo di Bella era particolarmente attesa, dopo le varie anticipazioni pubblicate nelle scorse settimane. Una nascita che allarga la famiglia dell'influencer mestrina e del calciatore, sposi dal giugno del 2017 e già genitori di tre bambini: dopo i gemelli, Alessandro e Leonardo, nati nel luglio del 2018, è stata la volta di Edoardo a settembre 2020.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Campello in terapia intensiva: "Dopo il parto delle complicazioni"
Today è in caricamento