rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Vip

Alice Sabatini dimagrita 11 kg: "Diete sbagliate, sono finita in ospedale"

A causa di un problema ormonale, l'ex Miss Italia 2015 ha visto cambiare il suo corpo all'improvviso: "La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo diversa e non riuscivo a mettermi in costume". Oggi la bufera è passata

Alice Sabatini, ex Miss Italia 2015, ha raccontato per la prima volta di aver vissuto un anno difficile subito dopo l'incoronazione avvenuta nel programma di Italia 1. A causa di un problema ormonale, la più bella della penisola ha visto il suo corpo cambiare all'improvviso, finendo per vivere le sue forme con disagio. 

"Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha ‘trasformata’", ha raccontato Alice al settimanale Diva e Donna. Già lo scorso settembre i telespettatori avevano notato che il fisico dell'ex giocatrice di Basket era cambiato. Era successo in occasione del passaggio di consegne con la nuova Miss Rachele Risaliti, avvenuto in diretta su La7. La Sabatini aveva preso 11 kg. "Poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale , ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale", ha spiegato. "La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social..."

A distanza di mesi, la bufera è passata. "Adesso per fortuna è tutto risolto - chiosato - Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket". Fondamentale, nei momenti difficili, è stato il sostegno del fidanzato Gabriele (con cui fa coppia da più di un anno): "Mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che non sono entrata in crisi". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Sabatini dimagrita 11 kg: "Diete sbagliate, sono finita in ospedale"

Today è in caricamento