Venerdì, 17 Settembre 2021
Vip

Miss Italia, Alice Sabatini sfoggia un fisico sinuoso: “È incinta?”

Sul palco della kermesse di bellezza, la reginetta uscente è apparsa più radiosa e florida del solito, dettaglio che in rete ha scatenato la curiosità degli utenti sulla possibilità di una dolce attesa

Alice Sabatini e Francesco Facchinetti

Come da tradizione, anche quest’anno sul palco della finale di Miss Italia si è celebrato il rito della consegna della corona da parte della reginetta di bellezza uscente che per il 2016 ha visto la sua consacrazione nel fascino incantevole di Alice Sabatini.

"È stato un anno strepitoso, pieno di emozioni e soddisfazioni. Ho lavorato tanto e non potevo chiedere di meglio. Stasera, però, dovrò lasciare la corona” ha detto la 19enne viterbese che ha sfoggiato un fisico florido e sinuoso subito oggetto di commenti da parte dagli utenti in rete.

Molti, infatti, sono stati coloro che, notando le sue forme valorizzate da una generosa scollatura e da un lungo abito chiaro con fascia nera in vita, si sono riversati su Twitter per sottolineare il dettaglio, alcuni insinuando anche un’ipotetica gravidanza.

Ma, probabilmente, la risposta è un’altra, da ricercare nelle dichiarazioni che la stessa Sabatini rilasciò nel marzo scorso alla rivista ‘Diva e Donna’ e che attribuivano qualche chilo in più all’assenza di sport: “Le mie curve piacciono anche ora che sono un po’ ingrassata: dopo la vittoria ho preso qualche chilo, forse perché ho smesso di giocare a basket e il metabolismo si è rallentato. Ma ora mi sto rimettendo in forma”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, Alice Sabatini sfoggia un fisico sinuoso: “È incinta?”

Today è in caricamento