Sabato, 25 Settembre 2021
Vip Venezia

Alvaro Morata e Alice Campello sposi a Venezia: sono le nozze social dell'anno

Oltre 400 invitati per il matrimonio tra il calciatore del Real Madrid e la modella di Mestre. Cerimonia e ricevimento blindatissimi

E’ stato sicuramente il matrimonio più social e mediatico dell’anno: il calciatore del Real Madrid Alvaro Morata e la modella Alice Campello si sono spostai sabato pomeriggio a Venezia. La cerimonia si è svolta nella basilica del Redentore, il ricevimento invece sull’Isola delle Rose, all’interno del Marriot Hotel. Sui social intanto è volato l'hashtag "ufficiale" dell'evento: #theperfectbride.

Tantissimi gli operatori, giornalisti e fotografi, ma anche semplici curiosi, che si sono assiepati dietro le transenne per cogliere qualche attimo della cerimonia, come racconta VeneziaToday

matrimonio morata-2

L’arrivo dei primi invitati (in totale sono stati 415) al matrimonio attorno alle 16, tra i quali alcuni giocatori del Real, il fantasista Isco e il difensore Daniel Carvajal, nonché Simone Zaza, ex compagno di Álvaro ai tempi della Juve, e la compagna, la fashion blogger, e collega di Alice, Chiara Biasi. Gli sposi hanno pensato a tutto, ecco perché hanno fatto distribuire alle persone in attesa fuori della chiesa delle lattine di acqua, con rappresentati una gondola e i nomi degli sposi, Alice e Álvaro: indispensabili per rinfrescarsi sotto il sole cocente veneziano.

alvaro morata alice campello-3

Lo sposo è arrivato accompagnato dalla madre, con un imprevisto che ne ha rallentato l’ingresso in chiesa: il passaggio di una maxi nave da crociera proprio in quel tratto di laguna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alvaro Morata e Alice Campello sposi a Venezia: sono le nozze social dell'anno

Today è in caricamento