Martedì, 16 Luglio 2024
vecchie ruggini

Alvin rivela tutto sulle liti con Ilary Blasi: "Ci sono stati momenti così, scherzi fastidiosi"

Il conduttore parla della sua amicizia con la collega ma non nega qualche dissapore su cui si è spesso vociferato

Insieme sul palco di Battiti Live, Alvin e Ilary Blasi continuano a raccogliere il successo del loro sodalizio artistico. I due, che quest'anno sono rimasti senza Isola dei Famosi, si sono ritrovati a condurre fianco a fianco la kermesse musicale in onda su Italia 1, promossi a pieni voti dal pubblico. 

La complicità è evidente, merito di un'amicizia importante che va avanti da anni. Non sono mancate però liti, come spesso si è vociferato: "Ci sono stati anche quei momenti - ha rivelato Alvin a Tv Sorrisi e Canzoni - ma si sono risolti subito. Sono capitati scherzi un po' fastidiosi di altri ma la nostra amicizia è sempre salda". Considerando il flop dell'Isola di quest'anno, in molti li rimpiangono al timone del reality, lei in studio e lui in Honduras, ma il conduttore non farebbe mai quel passo indietro: "L'Isola non mi manca - ha detto - Ho vissuto quasi un anno e mezzo in Honduras nella mia vita, cosa che non avrei mai pensato perché dopo il primo anno non avrei più voluto farla. È stata un'esperienza complessa dal punto di vista professionale perché stai dall'altra parte del mondo con fuso orario, con il caldo, con un'umidità pazzesca. Sei in diretta quattro ore alla settimana - ha continuato - spesso manca l'elettricità, l'acqua calda, ci si lava i denti con l'acqua della bottiglia. L'esperienza in Honduras mi ha insegnato moltissimo dal punto di vista professionale e umano ma ora credo che sia al giusto termine".

Nel suo futuro professionale ci sono altri sogni: "Mi piacciono i game show, l'intrattenimento leggero che sia però anche educativo. Quindi direi che mi piacerebbe condurre un bel quiz".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alvin rivela tutto sulle liti con Ilary Blasi: "Ci sono stati momenti così, scherzi fastidiosi"
Today è in caricamento