Martedì, 11 Maggio 2021

Alyssa Milano mostra i capelli persi a causa del Covid: “Ecco cosa riesce a fare il virus”

Negli scorsi giorni l'attrice di "Streghe" aveva raccontato di essere risultata positiva al test degli anticorpi del coronavirus

Alyssa Milano

Corredando il suo racconto a una foto che la mostrava molto dimagrita e con un respiratore sul volto, Alyssa Milano aveva ripercorso sui social la terribile esperienza nello scoprire di aver avuto il Covid-19 dopo un lungo periodo in cui i sintomi non erano mai stati riscontrati dai test.

Risultata positiva agli anticorpi, l’attrice nota per il suo ruolo di protagonista nella serie americana ‘Streghe’ si sta lentamente riprendendo dai postumi della malattia di cui è tornata a parlare sui social pubblicando un video che mostra la perdita di capelli che spiega esserne una diretta conseguenza. “Ho pensato di mostrarti cosa fa il Covid19 ai tuoi capelli. Per favore, prendilo sul serio”, scrive a corredo del filmato che la riprende mentre si pettina per poi mostrare i ciuffi di capelli caduti.

Alyssa Milano: “Ho avuto il Covid. Questa sono io dopo due settimane di malattia”

Alyssa Milano ha spiegato di avere avuto tutti i sintomi del Covid-19 ad aprile: “Perdita dell'olfatto, sembrava che un elefante fosse seduto sul mio petto. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a trattenere il cibo. Ho perso 9 libbre (4 chili, ndr) in 2 settimane. Ero confusa. Febbre bassa. E i mal di testa erano orribili”, ha scritto nel post in cui consigliava ai fan di non prendere sotto gamba il virus e di adottare tutte le precauzioni del caso: “Voglio solo che tu sappia che il nostro sistema di test è difettoso e non conosciamo i numeri reali. Voglio anche che tu sappia che questa malattia non è una bufala. Pensavo di morire. Mi sembrava di morire”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alyssa Milano mostra i capelli persi a causa del Covid: “Ecco cosa riesce a fare il virus”

Today è in caricamento