Venerdì, 14 Maggio 2021
carosello nerazzurro

Inter campione d'Italia, Amadeus festeggia in strada con il figlio

A sfilare per le vie di Milano, sventolando la sciarpa nerazzurra, anche il conduttore

Amadeus festeggia lo scudetto dell'Inter, foto @Instagram

Dopo un campionato trascorso a tifare e sperare, partita dopo partita, ieri Amadeus e il figlio Josè hanno finalmente potuto festeggiare lo scudetto dell'Inter. Il conduttore de 'I soliti ignoti', cuore nerazzurro come il secondogenito - a cui ha trasmesso la passione per il calcio - è sceso in strada poco dopo il triplice fischio che ha consegnato alla squadra di Conte il titolo di campione d'Italia. 

La festa è iniziata a casa, poi via in macchina a fare il carosello per le vie di Milano. Amadeus, al settimo cielo per lo scudetto numero 19, guida e suona il clacson, Josè sventola la sciarpa dell'Inter fuori dal tettino e, seduta dietro, Giovanna Civitillo li riprende divertita e condivide le storie su Instagram. Imbottigliati nel festante traffico nerazzurro, i tre non sono mai scesi dalla macchina per rispettare le norme anti Covid. 

A preoccupare dei festeggiamenti di ieri, infatti, le oltre 30 mila persone che si sono ritrovate in piazza del Duomo e largo Cairoli. Un assembramento rischioso e poco rispettoso di tutte quelle attività piegate dalle restrizioni. 

amadeus figlio inter-2

amadeus inter-2

amadeus figlio-3

inter scudetto-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter campione d'Italia, Amadeus festeggia in strada con il figlio

Today è in caricamento