rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Amadeus con Rosario e Beppe Fiorello: la foto con dedica agli amici di una vita

Il conduttore ha condiviso uno scatto inedito che in poco tempo ha conquistato i like di migliaia di utenti

La sera del 7 febbraio scorso, sul palco dell'Ariston di Sanremo, Chiara Ferragni ha aperto il profilo personale di Amadeus che oggi è arrivato a contare più di 1,8 milioni di follower. Un seguito importante per il conduttore protagonista del Festival che, anche quest'anno, ha superato se stesso e dai fan continua a ricevere apprezzamenti proprio attraverso la sua pagina Instagram.

Momenti di vita quotidiana davanti e dietro le telecamere, sorrisi con la moglie Giovanna Civitillo e abbracci con gli amici di sempre scorrono nella bacheca di  @amadeusonoio dove, poco fa, è comparsa un'inedita immagine di lui con due delle persone più importanti della sua vita, i fratelli Rosario e Beppe Fiorello. "Amici da più di trent'anni" si legge a corredo del selfie che immortala Amadeus con l0 showman e l'attore, uniti da un legame che in tante occasioni, soprattutto con il compagno di Festival "Ciuri", è stato dimostrato ai telespettatori.

Rosario e Fiorello, infatti, si sono mostrati spesso insieme anche in vacanza, da soli o con le rispettive mogli, e ogni volta l'entusiasmo degli utenti si rinnova a riprova del gradimento verso una coppia che stavolta ha accolto un altro "pezzo di cuore" per diventare quello che qualcuno, tra i commenti, ha definito "un bellissimo trio".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadeus con Rosario e Beppe Fiorello: la foto con dedica agli amici di una vita

Today è in caricamento