rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Vip

Amber Heard fugge da una premiazione e finisce in ospedale

In occasione degli "Humanitarian Award", l'attrice statunitense avrebbe dovuto ricevere un premio in virtù del suo impegno nel mondo della beneficenza. Ad inizio serata, però, è scappata via in lacrime. "C'è stata un'emergenza", ha spiegato l'amica Cara Delevingne

Mistero sulle condizioni di Amber Heard, 30 anni. Secondo alcune indiscrezioni del magazine E!News, l'attrice ed ex moglie di Johnny Depp, 53,  è stata ricoverata in ospedale subito dopo essersi allontanata improvvisamente dalla premiazione in corso degli "Humanitarian Award" a Beverly Hills. 

A dare notizia dell'assenza dell'interprete statunitense è stata l'amica Cara Delevingne, 24. "Sfortunatamente, Amber ha avuto un’emergenza all’inizio di questa serata e se ne è dovuta andare - ha detto salendo sul palcoscenico per ritirare il premio al posto della Heard - Voglio anche dire che non l’ho mai vista così agitata e la conosco abbastanza intimamente da molto tempo. Per aver lasciato la serata significa che l’emergenza era davvero seria. Speriamo che sia tutto ok".

Amber doveva essere premiata per via del suo lavoro umanitario con la American Civil Liberties Union (ACLU). All'inizio dello show, invece, è stata vista fuggire via quasi in lacrime, dopo essere arrivata sul posto insieme alla sorella Whitney. Al momento, non si conoscono le sue condizioni né il motivo del ricovero.

Non è un periodo facile per la bella americana: dopo la separazione dal divo di Hollywood, avvenuta lo scorso anno dopo appena 15 mesi dalla celebrazione del matrimonio, con annesse accuse di violenza domestica all'ex marito, alcune settimane fa è finita di nuovo al centro della bufera perché Depp si sarebbe rifiutato di pagarle i 6.8 milioni di dollari dovuti post divorzio. Denaro che la donna ha dichiarato sin dal principio di voler destinare in beneficenza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amber Heard fugge da una premiazione e finisce in ospedale

Today è in caricamento