Giovedì, 16 Settembre 2021
veleni

"Allegri è un viscido". La reazione furiosa di Ambra Angiolini: "Str*nzo"

L'attrice difende il compagno dalle offese dei follower (e non le manda certo a dire)

Ambra Angiolini, 44 anni, e Massimiliano Allegri, 54 (Crediti Instagram)

Nessuno tocchi Massimiliano Allegri. A difenderlo ci pensa una furiosa Ambra Angiolini. Proprio in queste ore, infatti, l'attrice si è lasciata andare ad un velenoso botta e risposta con un follower a causa di alcune offese mosse da quest'ultimo nei confronti dell'allenatore della Juventus. Apriti cielo. 

Ambra difende Allegri

La lite tra Ambra e l'hater è andata in scena in calce all'ultimo post pubblicato dalla conduttrice. "Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri?", ha chiesto un uomo. Secca la replica di Angiolini: "Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com'è toccare uno stronz*". Insomma, l'ex ragazza di Non è la Rai non le ha certo mandate a dire. 

Le voci di crisi

La foga con cui Ambra ha difeso Allegri conferma ancora una volta quanto le voci di una presunta crisi di coppia siano in realtà infondate. Ad aprile infatti si è parlato di una rottura dopo quattro anni d'amore. Solo illazioni, in realtà. A maggio la smentita: i due sono stati immortalata insieme durante un weekend trascorso a Roma per via degli Internazionali di tennis: abbracci, sorrisi e gesti affettuosi. Poi una vacanza romantica in Costiera Amalfitana. 

E chissà se ci sarà spazio per le nozze. Al momento il matrimonio è una tappa non contemplata nei programmi futuri della coppia che durante questo anno si dividerà tra Brescia, dove Angiolini vive con i suoi figli Jolanda e Leonardo avuti dal cantante Francesco Renga, e Torino, città in cui Allegri tornerà a stabilirsi in vista degli impegni con la Juve. Inseparabili. Uniti anche contro i pettegolezzi. 

Vacanze d’amore per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri 

allegri viscino ambra-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Allegri è un viscido". La reazione furiosa di Ambra Angiolini: "Str*nzo"

Today è in caricamento