Lunedì, 10 Maggio 2021
happy bday

Ambra Angiolini compie 44 anni: gli auguri della figlia Jolanda in un’inedita foto amarcord

Sui social il tenero scatto della primogenita dell'attrice e di Francesco Renga insieme alla sua mamma che oggi festeggia il compleanno

Ambra Angiolini

Oggi 22 aprile Ambra Angiolini compie 44 anni e i primi auguri social arrivano da parte della figlia Jolanda che a lei dedica una storia Instagram e uno scatto amarcord tratto dall’album di famiglia. “Buon compleanno mamma!”, scrive la primogenita dell’attrice e di Francesco Renga a corredo dell’inedita foto che la ritrae piccola e dolcissima in un abitino da Titti, stretta tra le braccia della festeggiata.

Un’immagine molto tenera quella scelta dalla 17enne che con la sua mamma ha un rapporto speciale, valorizzato nel giorno che la celebra attraverso la condivisione di un momento passato in cui appaiono vicine proprio come oggi. “Ha una grande dignità e consapevolezza, ho imparato molto da lei”, ha detto di recente Ambra parlando della sua ragazza che, arrivata nella sua vita a 27 anni, le ha dato la forza di affrontare e superare i problemi di bulimia raccontati nel suo libro ‘InFame’: “Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. Mi ha dato uno strano benessere sulla faccia, ha tappato i buchi, ha reso tutto brillante”.

E da parte della sua “ragazza magica”, oggi, gli auguri più belli.

jolanda_censored-2

Ambra e la figlia Jolanda, la somiglianza è incredibile. Chiatti: "Come due sorelle"

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Franscesco Renga

Jolanda è la prima figlia avuta da Ambra e Renga, sorella di Leonardo, oggi 14enne. Sono trascorsi sei anni da quando la coppia si è detta addio (oggi lui è legato alla ristoratrice Diana Poloni e lei all'allenatore della Juve Massimiliano Allegri), ma l'armonia familiare è intatta, o meglio ricostruita dopo un primo momento di tensione, anche e soprattutto per il bene dei figli. In occasione di una Festa della Mamma di qualche anno fa l'attrice ha condiviso sui social un regalo ricevuto dai figli e dall'ex compagno: un mazzo di fiori con tanto di bigliettino ‘Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco’, a dimostrazione del bellissimo rapporto che contraddistingue la loro famiglia.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini compie 44 anni: gli auguri della figlia Jolanda in un’inedita foto amarcord

Today è in caricamento