rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Ambra Angiolini, foto ricordo con dedica ai genitori: "Grazie, siete così reali"

"Le radici restano il mio traguardo" ha scritto l'attrice in calce allo scatto del passato che la ritrae bambina con mamma e papà durante un campeggio di 35 anni fa

Mentre le cronache rosa estive si occupano della sua storia con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini mostra su Instagram il suo lato più tenero, quello saldamente legato agli affetti radicati nella sua famiglia di origine.

Poche ore fa l'attrice ha pubblicato lo scatto privato che la ritrae insieme al papà Alfredo e alla mamma Doriana quando era ancora una bambina di 5 anni, corredato da una dolce dedica che esprime tutto l'amore e la riconoscenza possibile verso i genitori.

"La mia famiglia. Quello che sento è che se tornassi in quel campeggio, a 35 anni di distanza, la foto sarebbe praticamente identica" ha scritto la Angiolini in calce alla foto: "Io sarei ancora tra le braccia di mia madre, la donna più enigmatica e forte del mio universo e mio padre avrebbe ancora lei al suo fianco e quel sorriso immutato che il tempo non può far invecchiare. Siete così reali. Grazie".

"Le radici restano il mio traguardo" è stata la frase a chiusura di un post commentato dai fan entusiasti di poter condividere con lei l'emozione di una foto così densa di significato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini, foto ricordo con dedica ai genitori: "Grazie, siete così reali"

Today è in caricamento