rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Ambra Angiolini si consola dall'accusa di abusivismo tra le braccia di Gianluca Grignani

La conduttrice starebbe instaurando un legame molto forte e intimo con il cantautore milanese

Ambra Angiolini mentre fa la giurata di X-Factor deve anche affrontare una questione abbastanza spinosa riguardo ad una casa in affitto in cui lei adesso vivrebbe in modo abusivo da giugno, mese in cui il contratto d'affitto scadeva. La casa era stata presa insieme a Massimiliano Allegri e infatti sui documenti compare proprio il nome dell'allenatore di calcio livornese. 

Secondo il settimanale Oggi, Ambra in questo momento così particolare avrebbe però trovato conforto tra le braccia di un noto cantautore milanese: Gianluca Grignani. "Nel frattempo - riporta Oggi - lei si gode le notti di Milano con il cantante Gianluca Grignani. Avvistati insieme in dolcezza".

La questione casa occupata

Secondo quanto denunciato dalla proprietaria di casa, Silvia Slitti, Ambra, con la figlia Jolanda, non avrebbe la minima intenzione di andare via dal condominio in via Moscova. Anche la trasmissione Fuori dal Coro si era occupata della questione e aveva mostrato le carte di un'ordinanza di convalida di sfratto datata 3 ottobre e firmata da un giudice di Milano. Giordano aveva anche ricostruito che "compare il nome di Massimiliano Allegri ex fidanzato di Ambra Angiolini e intestatario del contratto di locazione scaduto il 30 giugno. Come si legge lui non si oppone alla convalida, d'altronde da mesi non vive più nell'appartamento: chi sta occupando abusivamente è Ambra".

Nuove accuse contro Ambra Angiolini: "È ancora in casa nostra, non ha vergogna"

"La mia casa era affittata ad Ambra e Allegri, ora lei non vuole andarsene". La replica di Angiolini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini si consola dall'accusa di abusivismo tra le braccia di Gianluca Grignani

Today è in caricamento