Sabato, 10 Aprile 2021

Ambra Angiolini, la bulimia e perché ha deciso di raccontare la sua esperienza

Intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, Ambra ha parlato anche del suo amore per Massimiliano Allegri

Confessioni, ricordi, pensieri. Ambra Angiolini si racconta a Verissimo intervista da Silvia Toffanin. Tra gli argomenti trattati, oltre alla carriera dell’attrice che ha esordito adolescente con Non è la Rai e alla separazione con il cantante Francesco Renga, l’intervista è stata per Ambra l’occasione di parlare di quanto da giovanissima ha sofferto di bulimia

Verissimo, Ambra racconta il suo passato con la bulimia

“Ho fatto tante campagne contro la bulimia perché ho avuto questo problema per un po’ di tempo. È una fame d’amore che devi colmare, che non va condivisa con tutti ma va raccontata una volta guariti, perché ci sono tante persone che hanno bisogno di capire che si può superare”, ha spiegato Ambra, che ha ricordato anche i titoli dei giornali che ironizzavano sul suo aspetto fisico e commentavano qualsiasi variazione. 

Ambra senza filtri sull'ex: "Renga? Complicato vivere vicini, ma è un uomo che mi fa ridere"

“Bisogna cercare il proprio cibo, che non è quello reale ma è un cibo diverso. È una malattia vera e una società che impone un solo modello è una società che consegna questa malattia agli adolescenti e alle persone più fragili”.

Verissimo, Ambra innamorata di Allegri: "Non ci posso fare niente"

Ambra Angiolini ha parlato poi del suo rapporto con il nuovo compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Con “gli occhi a cuore”, come ha ricordato lei stessa, Ambra ha ammesso: “Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente.

Tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini, la bulimia e perché ha deciso di raccontare la sua esperienza

Today è in caricamento