rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Vip

Ambra compie 45 anni: la sorpresa dei figli, i regali (e la sua frecciatina, ad Allegri?)

Una giornata piena d'amore per l'attrice, che ha festeggiato in famiglia e circondata dall'affetto degli amici

A 24 ore di distanza, dopo essersi goduta tutto l'amore che la circonda, Ambra Angiolini ha condiviso su Instagram la gioia di un compleanno speciale. L'attrice ha compiuto ieri 45 anni, festeggiati in famiglia e circondata dall'affetto di tanti amici che non le hanno fatto mancare il loro pensiero. 

Messaggi sui social, fiori, regali utili e divertenti - come un paio di calzini color arcobaleno e delle ciabatte per casa - e poi la sorpresa dei figli, Jolanda e Leonardo, che le hanno fatto trovare una torta con le candeline in salotto, a mezzanotte. "Il 4 poi il 5 e tutto l'amore che abita in questi due numeri" ha scritto Ambra nel post, accanto a qualche foto della sua giornata, felice di avere vicino persone speciali. Le altre sono andate via da sole, ma nessun rimpianto, anzi: "Ho 45 anni e ancora una voglia matta di sbagliare - scrive ancora - Grazie a chi resta. Siete tutto quello per cui non ho trovato le parole". Una frecciatina per Massimiliano Allegri? Questo è il primo compleanno senza di lui - dopo gli ultimi festeggiati sempre in coppia - ma non sembra affatto mancare. L'amore di chi resta e di chi c'è sempre stato, come i figli, colma ogni vuoto.

La foto del nuovo tatuaggio di Ambra dopo l'addio ad Allegri: "L'ho fatto uguale a mia figlia"

Ambra ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla fine della relazione con l'allenatore della Juventus. Solo quando Striscia la Notizia lo scorso ottobre le consegnò il Tapiro, per essere stata tradita - o almeno queste erano le voci che circolavano in merito - confermò ufficialmente la rottura, ma senza dichiarare altro. Oggi è solo un vecchio capitolo.

Il post pubblicato da Ambra su Instagram

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra compie 45 anni: la sorpresa dei figli, i regali (e la sua frecciatina, ad Allegri?)

Today è in caricamento