rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Ambra Lombardo, l’appello per Tina Cipollari: “Spero diventeremo buone amiche”

La compagna di Kikò Nalli esprime il suo pensiero sull'opinionista di Uomini e Donne, ex moglie del fidanzato

Nata davanti alle telecamere del Grande Fratello, la relazione tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo prosegue a gonfie vele anche oggi, forte di un impegno da subito solido da parte di entrambi. 

Durante questi mesi la professoressa siciliana ha conosciuto i famigliari e anche i figli dell’hairstylist, già marito di Tina Cipollari, verso cui la donna ha sempre espresso un grande rispetto. L’ultima occasione che le ha permesso di ribadire la stima nutrita verso l’opinionista di Uomini e Donne è stata una recente intervista al settimanale DiPiù, durante la quale ha indirettamente mandato un messaggio alla madre dei figli del compagno, fiduciosa della possibilità di instaurare con lei una sincera amicizia.

GF, Kikò commenta le critiche del figlio verso Ambra. Poi le parole per Tina Cipollari 

Ambra Lombardo su Tina Cipollari: “Spero diventeremo buone amiche”

Nel corso dell’intervista a DiPiù Ambra Lombardo si è augurata di conoscere quanto prima Tina Cipollari, ex moglie del compagno Kikò Nalli, verso cui prova tanta ammirazione. “Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche”, ha affermato la professoressa che ha anche avuto modo di sottolineare ancora la sincerità dei supoi sentimenti verso il compagno.

“In Kiko ho trovato una sensibilità che mi mancava. Ho ritrovato le coccole perdute. Di lui mi hanno colpito la sua grandissima delicatezza e la sua dolcezza”, ha affermato la ex gieffina, al momento lontana geograficamente dal compagno (lui vive a Roma, lei a Milano), ma fiduciosa in un prossimo avvicinamento che suggelli il loro rapporto.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Lombardo, l’appello per Tina Cipollari: “Spero diventeremo buone amiche”

Today è in caricamento