rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
i suoi amori più grandi

Ambra in lacrime per il regalo dei figli

Una festa della mamma speciale per l'attrice, commossa dal pensiero dei suoi ragazzi

Risveglio emozionante per Ambra Angiolini, che questa mattina a colazione ha trovato un bellissimo regalo per lei fatto dai suoi figli Jolanda e Leonardo. Per la festa della mamma i ragazzi, che oggi hanno 17 e 15 anni, le hanno scritto una lettera e fatto trovare sul tavolo piccoli festoni a forma di cuore e due cover per il cellulare personalizzate, ognuna con una loro foto da bambini. 

L'attrice non ha trattenuto le lacrime davanti a tanto amore, mentre i figli riprendevano la sorpresa con il telefono. "Troppo spesso lascio che chiunque mi dica chi sono, poi arrivano loro e 'Auguri mamma'" ha scritto Ambra su Instagram, condividendo il video e alcune foto. Poi ha aggiunto: "Ecco chi sono. Alla mia, a me ed a tutte le mamma con e senza figli... Auguri". 

Il video pubblicato da Ambra Angiolini

Ambra: "Io e Francesco Renga restiamo una famiglia"

Una festa della mamma speciale e soprattutto emozionante per Ambra, che ha condiviso una foto della sorpresa anche tra le sue storie e come sottofondo una canzone di Francesco Renga, papà dei suoi figli. Domenica scorsa, ospite di Mara Venier a 'Domenica In', a proposto del rapporto con l'ex compagno Ambra aveva detto: "Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. L'errore è dire 'tradizionali', perché sono tutte famiglie. Se ci sono figli e anche se non ci sono. Per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata". Dopo la separazione da Francesco Renga, Ambra è rimasta a vivere a Brescia proprio per non allontanare i figli dal papà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra in lacrime per il regalo dei figli

Today è in caricamento