Venerdì, 14 Maggio 2021
che cos'è l'amor

L'emozione tradisce Renga: incrocia lo sguardo di Ambra e dimentica la canzone

Il siparietto sul palco del concerto del Primo Maggio. Il video è virale. La conduttrice e il cantante hanno fatto coppia per undici anni

Ambra Angiolini e Francesco Renga al concerto del Primo Maggio

Galeotto è stato il palco del concertone del Primo Maggio. Ambra Angiolini conduttrice dell'evento, Francesco Renga ospite sul palco. E l'incrocio di sguardo tra la presentatrice e il cantante ha tradito l'emozione di un amore indimenticabile. Proprio mentre stava intonado la sua 'Il mio giorno più bello del mondo', infatti, Renga si è girato verso Ambra, in piedi a bordo palco, e le ha sorriso dimenticando le parole. L'episodio è diventato presto virale in rete. 

L'emozione è arrivata proprio sul ritornello del brano. "Il mio giorno più bello del mondo l'ho vissuto con te, il mio viaggio più bello nel mondo io l'ho fatto con te", ha cantato Renga, che poi ha rivolto lo sguardo alla ex compagna. Lei ha abbassato gli occhi, scoppiando in una tenera risata. Da sottolineare che il brano, risalente al 2014, era dedicato proprio alla stessa Ambra. 

La furia di Ambra contro le critiche a Francesco Renga

Il siparietto nei giorni della crisi con Allegri

L'attenzione sul siparietto è stata alta soprattutto perché seguita ai giorni giorni in cui in rete si vociferava di una presunta crisi tra Ambra e il nuovo compagno Massimiliano Allegri (smentita dalla diretta interessata). E' stato solo grazie all'allenatore della Juventus che l'ex volto di Non è la Rai ha ritrovato il sorriso dopo la separazione da Renga. Una relazione - durata undici anni e dalla quale sono nati due figli, Iolanda e Leonardo - che si è interrotta nel 2015, lanciando comunque i due in ottimi rapporti. Questo sintonia è oggi ritrovata. 

Già perché in un primo momento, dopo la separazione, tra Renga e Ambra i rapporti erano tesi. Che poi tutto fosse tornato sereno è apparso chiaro in occasione dell'ultimo festival di Sanremo, quando lei ha difeso l'ex compagno dalle critiche piovute addosso all'interpretazione un po' fuorifuoco del brano Quando trovo te. "Siamo ancora una famiglia", ha dichiarato lei nell'ultima intervista rilasciata a Domenica In. E i fatti lo confermano. 

Ambra Angiolini: “Io e Francesco Renga restiamo una famiglia”. Poi il commento sulle voci di crisi con Allegri

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'emozione tradisce Renga: incrocia lo sguardo di Ambra e dimentica la canzone

Today è in caricamento