Mercoledì, 4 Agosto 2021
Vip

Amici 16, Elisa ringrazia pubblicamente suo marito: "Hai le p...e quadrate!"

La coach della Squadra dei Blu, a una settimana dalla finale, ringrazia pubblicamente il suo compagno per averla sostenuta e aiutata con gli arrangiamenti delle basi su cui si sono esibiti i suoi ragazzi.

In questa edizione serale di Amici 2017 Elisa Toffoli è stata direttrice artistica della Squadra dei Blu. La prossima settimana ci sarà la finale, e la coach ha ritenuto giusto ringraziare pubblicamente suo marito, Andrea Rigonat, per averla incoraggiata e aiutata, considerando che nelle sue mani ci sono stati molti arrangiamenti dei brani interpretati dai ragazzi della sua squadra.


E così Elisa trasmette la sua gratitudine via Instagram alla sua dolce metà: “Ora starai già dormendo,e di questo te ne accorgerai forse domani…e io ancora in piedi,il solito furetto…Un furetto che senza di te non avrebbe mai potuto realizzare le basi di questo serale di Amici…hai fatto la maggior parte del lavoro…in tempi record a volte mangiando i pranzi e le cene in venti minuti. Togliendoti ore di sonno. Sei diventato ancora più bravo,continui ad evolverti e ad aprirti a nuova musica e a nuovi linguaggi…Non ti tiri mai indietro su niente,e la passione per questo lavoro è l'unica cosa che realmente ti spinge a metterci tutto te stesso. Lo so che in effetti stiamo insieme da quasi dieci anni,e che nel frattempo ci siamo sposati un paio di volte e abbiamo fatto due figli…ma volevo dirti,e farlo sapere a tutti,che ti ammiro per tutto questo e che hai le palle quadrate. È un onore lavorare con te”.


Chissà se ci sarà la replica di lui?!

elisa instagram-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, Elisa ringrazia pubblicamente suo marito: "Hai le p...e quadrate!"

Today è in caricamento