rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Vip

Amici 16, Sebastian: "Forse accetto la proposta di Maria De Filippi"

Sebastian Melo Taveira, vincitore morale di Amici 2017, sta vagliando la proposta della conduttrice di entrare nel cast dei ballerini professionisti

Il vincitore di Amici 2017 è stato il ballerino Andreas Muller, della squadra dei Blu, ma il vincitore morale della sedicesima edizione del talent di Maria De Filippi è stato di sicuro un altro ballerino: Sebastian Melo Taveira, della squadra Bianca.


Il giovanissimo italo-uruguayano, infatti, ha avuto un passato difficile: suo padre è morto quando lui era piccolissimo, a causa di un incidente stradale, e lui e sua mamma si sono trasferiti in Italia. In tutto ciò, Sebastian non vede suo fratello da 16 anni, perché è rimasto in Sud America. Le difficoltà della sua vita, unite al suo spirito guerriero e alla sua gentilezza, hanno conquistato tutti.


TGCom24 lo ha intervistato, e lui ha affermato di aver dedicato il suo successo ad Amici a suo papà che non c’è più.

Inoltre sta analizzando delle proposte lavorative per il futuro: “Sto vagliando delle proposte, questa estate farò qualche stage. E sto pensando molto alla proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti e anche a quella di Eleonora Abbagnato di andare in tour in Francia e in Italia”.


Ancora, Sebastian confessa che gli piacerebbe fare uno spettacolo insieme a Greta Mirabelli, la ballerina con cui è fidanzato da oltre tre anni. Un amore in nome dell’amore per la danza… 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, Sebastian: "Forse accetto la proposta di Maria De Filippi"

Today è in caricamento