Venerdì, 24 Settembre 2021
Vip

Amici, il messaggio di Emma a Mike: "Abbi sempre il coraggio di dire ciò che pensi"

Dopo l'eliminazione del cantante dal talent di Canale 5, la coach lo congeda con un dolce post pubblicato su Instagram

E' dolcissimo il congedo con cui Emma Marrone saluta Mike Bird. Dopo l'eliminazione arrivata nell'ultima puntata di Amici, la coach dei bianchi dedica al suo allievo un tenero post su Instagram. I due, che nel corso del talent di Canale 5 hanno vissuto un piccolo battibecco, mostrano di aver instaurato nel tempo un rapporto di sincera stima reciproca. 

"Grazie Mike. E' stato davvero bello conoscerti e lavorare con te", esordisce la cantante salentina nel messaggio, corredato da una foto in cui insegnante e alunno si abbracciano. Emma, famosa per la sua schiettezza, mostra grande feeling con Bird, tra i protagonisti più fumantini di quest'edizione (è stato il primo a ribellarsi all'ex coach Morgan, poi sostituito in corsa dalla Marrone). 

La lite per la pigrizia di lui, arrivata la scorsa settimana, è stata solo un incidente di percorso. "Ti auguro di trovare la tua strada - prosegue - e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che senti. Il talento è un dono, la coerenza è una scelta. Non mentire mai a te stesso, alla musica. Canta con il cuore pieno di gioia e di verità. TI VOGLIO BENE". Ad impreziosire il post, un cuoricino. 

A stretto giro, arriva la risposta di Mike. "Sei una persona rara. Da preservare con gelosia. Ti voglio bene Emma", scrive. Chissà, forse i due avranno modo di rincontrarsi presto, magari su un palcoscenico. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, il messaggio di Emma a Mike: "Abbi sempre il coraggio di dire ciò che pensi"

Today è in caricamento