Domenica, 20 Giugno 2021
dolce annuncio

Amici, l’ex ballerina Maria Zaffino diventa nonna a 44 anni

L'annuncio della gravidanza della sua primogenita è arrivato sui social: "Nonna ti aspetta a braccia aperte" ha scritto al nipotino in arrivo

Maria Zaffino (Instagram @mariazaffino77)

Maria Zaffino diventa nonna a 44 anni. È stata la stessa ex ballerina professionista di ‘Amici di Maria De Filippi’ a dare l’annuncio sui social, attraverso una foto che mostra la figlia Chiara, 20 anni, in dolce attesa. “37esima settimana amore di mamma. Nonna ti aspetta a braccia aperte”, ha scritto a corredo di una storia Instagram.  

Maria Zaffino, già parte di corpi di ballo in programmi come ‘Amina Mia’ e ‘Buona Domenica’, è entrata nel talent più longevo della tv italiana nel 2001 come aiutante di Maura Paparo e Garrison Rochelle. Ben presto ha conquistato una grande popolarità, divenendo una delle ballerine più conosciute del programma di Canale 5. Durante la permanenza ad Amici ha avuto una breve relazione con l’ex allievo Michele Maddaloni; in seguito ha incontrato Daniele, padre della sua seconda figlia, nata nel 2015, e diventato suo marito nel 2019. Oggi Maria Zaffino è lontana dal piccolo schermo, ma il ricordo dell’esperienza ad Amici resta indelebile e assolutamente positivo: "Maria De Filippi mi scelse tra le ballerine di Buona Domenica e allora come oggi mi tremano le gambe quando parlo con lei" aveva raccontato anni fa Maria che oggi gestisce un’accademia di danza tutta sua.

(Sotto la foto condivisa sulle storie Instagram da Maria Zaffino)

0-52

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, l’ex ballerina Maria Zaffino diventa nonna a 44 anni

Today è in caricamento