rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Anastasia Kuzmina racconta l’angoscia per i suoi cari in Ucraina: "Mi sento inutile"

La ballerina di 'Ballando con le stelle' è stata ospite de 'La Vita in Diretta' per condividere uno dei momenti più difficili della sua vita

Anastasia Kuzmina aveva già raccontato nei giorni scorsi via social la profonda sofferenza per quanto si stava verificando in Ucraina, suo paese d’origine. Nelle scorse ore la ballerina di Ballando con le stelle è tornata sul doloroso argomento dallo studio de La Vita in Diretta di cui è stata ospite, affrontando con commozione l’argomento insieme ad Alberto Matano.

Vestita con i colori della sua Ucraina, gonna gialla e camicia azzurra, Anastasia ha spiegato che i suoi tre nonni (due nonne e un nonno) ma anche una zia, diversi amici e colleghi si trovano nel suo Paese. Con ognuno di loro è in contatto e sa che al momento si trovano al sicuro, ma la situazione comunque resta molto difficile. “Mi sento impotente, inutile e molto piccola, mi sento una briciolina. Tutto quello che posso fare è sentire come stanno e aiutare le persone a trovare sistemazioni in Italia e sto cercando di parlare dell’Ucraina”, ha confidato visibilmente emozionata: “Sono senza parole per quanto è coraggioso il mio popolo. Anche se l’ho sempre saputo”.

Chi è Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina, nata proprio a Kiev nel 1993, è una ballerina, personaggio televisivo e conduttrice televisiva ucraina. Nata in Ucraina, si trasferisce con la famiglia a Bologna. Nel 2009 sale sul podio ai Campionati Italiani categoria 16/18 anni, mentre l'anno successivo vince la Coppa e la Supercoppa di danze latine e disputa la finale dei Campionati Italiani. Nel 2012 partecipa come insegnante di ballo all'ottava edizione del programma televisivo Ballando con le stelle, in onda su Rai Uno, e, da allora, è una presenza fissa nel cast.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anastasia Kuzmina racconta l’angoscia per i suoi cari in Ucraina: "Mi sento inutile"

Today è in caricamento