Giovedì, 29 Luglio 2021
Vip

Andrea Agnelli e Deniz Alkalin genitori: è nata la piccola Livia Selin

La prima figlia del Presidente della Juve e della modella turca è venuta alla luce il 22 aprile. E il gossip impazza: fuori dalla clinica, ad aspettare i neo genitori, spunta anche l'ex marito di lei (ed ex collaboratore di lui)

Andrea Agnelli e Deniz Alkalin (foto da 'Chi')

Fiocco rosa in casa Agnelli. E' nata la piccola Livia Selin, figlia di Andrea, erede della storica famiglia di imprenditori torinesi e Presidente della Juventus, e della compagna Deniz Alkalin, modella turca.

La bimba è nata il 22 aprile scorso. Per la coppia si tratta del primo bebè, arrivato dopo due anni d'amore. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, ad aspettare i neogenitori fuori dalla clinica, c'era la mamma di lui, Allegra Caracciolo, nota filantropa. Ma non solo: ha destato infatti molti pettegolezzi la presenza di Francesco Calvo, ex marito di lei ed ex collaboratore di lui. 

E' una storia tormentata, quella di Andrea e Deniz. Quando si sono conosciuti, in occasione di un ricevimento nuziale alle Isola Eolie, entrambi erano già impegnati. All'epoca, Agnelli era sposato con l'inglese Emma Winter, da cui ha avuto i primi due figli, Baya, nata nel 2005, e Giacomo Dai, arrivato sei anni fa; la modella, invece, era moglie del resposabile marketing della società bianconera.

Durante i primi tempi di frequentazione della coppia, la storia ha appassionato la cronaca rosa, sempre pronta a pizzicare incontri clandestini e sguardi indiscreti. Poi, a maggio del 2015, le prime foto ufficiali mano nella mano, e il trasferimento di lei nella residenza degli Agnelli a Torino (mentre Calvo volava in Spagna a gestire le finanze del Barcellona). Oggi, la notizia più dolce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Agnelli e Deniz Alkalin genitori: è nata la piccola Livia Selin

Today è in caricamento