rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Andrea Agnelli e Deniz Alkalin genitori: è nata la piccola Livia Selin

La prima figlia del Presidente della Juve e della modella turca è venuta alla luce il 22 aprile. E il gossip impazza: fuori dalla clinica, ad aspettare i neo genitori, spunta anche l'ex marito di lei (ed ex collaboratore di lui)

Fiocco rosa in casa Agnelli. E' nata la piccola Livia Selin, figlia di Andrea, erede della storica famiglia di imprenditori torinesi e Presidente della Juventus, e della compagna Deniz Alkalin, modella turca.

La bimba è nata il 22 aprile scorso. Per la coppia si tratta del primo bebè, arrivato dopo due anni d'amore. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, ad aspettare i neogenitori fuori dalla clinica, c'era la mamma di lui, Allegra Caracciolo, nota filantropa. Ma non solo: ha destato infatti molti pettegolezzi la presenza di Francesco Calvo, ex marito di lei ed ex collaboratore di lui. 

E' una storia tormentata, quella di Andrea e Deniz. Quando si sono conosciuti, in occasione di un ricevimento nuziale alle Isola Eolie, entrambi erano già impegnati. All'epoca, Agnelli era sposato con l'inglese Emma Winter, da cui ha avuto i primi due figli, Baya, nata nel 2005, e Giacomo Dai, arrivato sei anni fa; la modella, invece, era moglie del resposabile marketing della società bianconera.

Durante i primi tempi di frequentazione della coppia, la storia ha appassionato la cronaca rosa, sempre pronta a pizzicare incontri clandestini e sguardi indiscreti. Poi, a maggio del 2015, le prime foto ufficiali mano nella mano, e il trasferimento di lei nella residenza degli Agnelli a Torino (mentre Calvo volava in Spagna a gestire le finanze del Barcellona). Oggi, la notizia più dolce. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Agnelli e Deniz Alkalin genitori: è nata la piccola Livia Selin

Today è in caricamento