Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Matrimonio Andrea Belotti e Giorgia Duro, stop alla festa: musica alta, i vicini chiamano i vigili

Controlli a sorpresa a notte fonda nella sala ricevimenti Villa Tasca: finisce in anticipo e nel modo più inaspettato il party di nozze dell'attaccante della Nazionale, che a Palermo ha sposato Giorgia Duro

Andrea Belotti e Giorgia Duro

Una telefonata che segnalava "disturbo della quiete", l'intervento dei vigili, la scoperta. Quei "rumori" notturni che hanno fatto scattare l'intervento della polizia municipale, arrivavano direttamente dalla sala ricevimenti in cui si stava festeggiando il matrimonio dell'attaccante della Nazionale, Andrea Belotti, che ieri ha detto "sì" all'ex cronista sportiva Giorgia Duro. Altro che "ius primae noctis": per il "Gallo" la giornata palermitana del matrimonio si è chiusa nel modo più inaspettato. 

Con i vigili che hanno fatto irruzione a notte fonda nella sala ricevimenti Villa Tasca, mentre Belotti, Duro e gli altri invitati stavano ballando. Dopo i controlli dei tecnici è calato il sipario sulla festa. I vigili hanno staccato luce e musica, facendo infuriare i presenti. Sono stati alcuni residenti a far scattare i controlli, forse esasperati per il volume della musica. "Gli inquilini avevano segnalato il disturbo del riposo a causa della musica diffusa da un locale della zona - spiegano dal comando della polizia municipale -. E in effetti i rilievi compiuti dai tecnici dell'Arpa (l'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente, ndr) hanno effettivamente riscontrato il superamento dei limiti di emissioni sonore consentiti".

Leggi la notizia completa su PalermoToday.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Andrea Belotti e Giorgia Duro, stop alla festa: musica alta, i vicini chiamano i vigili

Today è in caricamento