rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
L'eredità

Chi è Andrea Cerelli, nuovo prof dell'Eredità: dall'età alla fidanzata

Si tratta del primo uomo a vestire i panni del professore del game show in onda su Rai Uno con la conduzione di Flavio Insinna

Benvenuto ad un nuovo professore all'Eredità. Si tratta di Andrea Cerelli, modello e primo uomo a vestire i panni del prof nel game show condotto da Flavio Insinna nel preserale di Rai Uno. Il debutto è previsto per lunedì 13 dicembre a partire dall 18.50 sulla prima rete: è questo il momento in cui l'uomo prenderà, insieme alla collega Samira, il testimone della uscente professoressa Ginevra Pisani

Chi è Andrea Cerelli: età, lavoro, vita privata

Andrea Cerelli ha 29 anni ed è nato e cresciuto a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Di professione è un modello. Capelli biondo cenere e occhi di ghiaccio, a vent’anni ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda trasferendosi per un periodo a New York. Non solo. Di recente ha provato a trasformare in lavoro anche la sua passione per il design: non a caso infatti ha un profilo Instagram professionale oltre a quello privato. 

Fidanzata 

Niente è dato sapere a tal proposito. Sui social infatti Andrea non si mostra al fianco di nessuna né è stato pizzicato al fianco di qualche collega o di qualche volto sconosciuto. Mai ha parlato della sua vita privata, ma siamo certi che presto sarà costretto a farlo in virtù della popolarità raggiunta. 

Instagram e Facebook

Non troppo popolato, ma di certo destinato a crescere è il suo profilo persona Instagram: ventimila circa le persone che lo seguono. Sul social network fotografico, il ragazzo di fa chiamare Andy Walters. Poco o nulla si evince della sua personalità, se non che ha una grande passione per i viaggi, il mare e la piscina. 

Perché Ginevra Pisani non sarà più all'Eredità con Flavio Insinna 

Andrea Cerelli da record

.Per la prima volta nella storia del programma, che può vantare oltre 4.700 puntate trasmesse dal 2002, il ruolo del professore è dunque affidato anche a una figura maschile: si compone così la coppia Andrea/Samira. Quella attuale rappresenta la ventesima stagione de L’Eredità, che si conferma essere il game show più longevo della televisione italiana. Quest’anno, oltre all’introduzione del nuovo gioco “Cambia – Aggiungi - Leva”, alla possibilità per i telespettatori da casa di partecipare a un gioco a premi, e all’arrivo di Samira, si aggiunge Andrea. 

Foto

andrea cerelli 2-2-2

andrea cerelli 1-2

andrea cerelli 3-2

andrea cerelli-4

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Andrea Cerelli, nuovo prof dell'Eredità: dall'età alla fidanzata

Today è in caricamento