rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Vip

Andrea Cerioli e Arianna si sposano? Ecco la risposta (inaspettata) della coppia

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi e la sua fidanzata rispondono alle domande su nozze e figli

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposeranno? È questa la domanda che si stanno facendo da diverso tempo i fan della coppia nata, tre anni fa, sotto i riflettori di Uomini e Donne. Quando convoleranno a nozze i due vip e quando decideranno di allargare la famiglia? A rispondere a queste domande sono proprio i diretti interessati che, dopo una lunga pausa dai riflettori e dalle pagine delle riviste gossip, tornano a far parlare di sé rilasciando una lunga intervista a Chi Magazine.

Alla domdanda diretta su un prossimo matrimonio, il bolognese e la sua fidanzata chiariscono subito il loro punto di vista e non è quello che ci si aspetterebbe. I due, infatti, sottolineano che, per ora, non c'è nessun progetto di matrimonio e, già in altre occasioni, avevano specificato di non avere bisogno di indossare una fede al dito per sentirsi appagati e dare valore al loro amore. 

«(Il matrimonio) è una delle cose di cui parliamo meno - ha dichiarato Cerioli - e non è in agenda per adesso». L'influencer, però, ha concluso dicendo che un giorno, magari, il matrimonio ci sarà e che sarà celebrato sicuramente in chiesa. 

Per quanto riguarda, invece, il discorso figli, i due sono d'accordo nel voler allargare la famiglia senza necessariamente essere prima sposati dichiarando di pensarla allo stesso modo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Cerioli e Arianna si sposano? Ecco la risposta (inaspettata) della coppia

Today è in caricamento