Venerdì, 7 Maggio 2021

La casa (da sogno) di Andrea Cerioli e della compagna Arianna Cirrincione

La coppia nata nel dating show Mediaset Uomini e Donne ha aperto le porte della propria abitazione alle telecamere del formato che entra nelle case dei vip. E intanto lui è spiaggiato all'Isola dei Famosi

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Mentre Andrea Cerioli si tormenta all'interno dell'Isola dei Famosi e medita l'abbandono, su Mtv viene trasmessa la prima puntata di Mtv Cribs Italia, il format che si basa sulla vita reale dei vip e che vede protagonisti il naufrago e la sua compagna Arianna Cirrincione, conosciuta all'interno del programma Uomini e donne.

Andrea e Arianna hanno aperto le porte del loro appartamento bolognese: "É stato amore a prima vista", spiega l'ex tronista. I due hanno raccontato di come hanno curato gli arredi, i colori delle pareti ma hanno anche presentati i loro "bambini pelosi": Marlon e Brenda, due mici che sono parte integrante della famiglia Cerioli-Cirrincione.

Nono sono mancati i momenti di ilarità e complicità della coppia che da sempre si distingue per essere un po' Sandra e Raimondo. Questo grazie al senso dello humor di Arianna che spesso rende la vita difficile al suo compagno con i suoi scherzi. Uno dei migliori è stato l'acquisto di un piccione peluche che ha fatto trovare sul comodino del suo compagno come regalo di compleanno, questo perchè Andrea ha la fobia dei piccioni.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa (da sogno) di Andrea Cerioli e della compagna Arianna Cirrincione

Today è in caricamento