Venerdì, 18 Giugno 2021
la nuova fiamma del dj

Andrea Damante, a casa arriva Elisa Visari: prove di convivenza?

Il dj veronese e la giovanissima attrice sono inseparabili. Dopo un weekend sulla neve, eccoli insieme a Milano (nell'appartamento di lui)

Andrea Damante ha una nuova fidanzata

Anno nuovo vita nuova. Andrea Damante segue il consiglio alla lettera ed esce allo scoperto con Elisa Visari. Dopo un weekend trascorso insieme sulla neve - e dopo che l'ex fidanzata Giulia De Lellis ha ufficializzato la sua storia con il rampollo Carlo Gussalli Beretta - il dj ha deciso di non nascondersi più, ma soprattutto di viversi senza paura questa nuova relazione. 

Damante volta pagina con l'attrice 19enne, a casa con lui appena rientrati dalle Dolomiti. Tra le storie di Instagram eccoli insieme nell'appartamento milanese di Andrea, che la riprende con addosso una sua felpa - probabilmente appena svegli - prima di andare a correre nel parco intorno a Piazza Gae Aulenti. E al ritorno una dolce sorpresa preparata da Elisa: un tortino al cioccolato, tanto per aumentare il livello di 'zucchero' tra i due, affiatatissimi e inseparabili da settimane. 

Sotto le storie pubblicate da Andrea Damante

andrea damante elisa visari-2

elisa visari-2

Andrea Damante ha preso un gatto

A casa di Andrea Damante, però, c'è anche un'altra new entry: un gattino rosso. Difficile sostituire il posto di Tommaso Kowalski - il tenerissimo Spitz di Pomerania preso un anno fa con Giulia De Lellis e che i due ancora si dividono - ma il micio, insieme ad Elisa, è tra le prime pagine di questo nuovo capitolo appena iniziato dal dj veronese.

damante gatto-2

Sonia Lorenzini: "Andrea Damante non ha tradito Giulia De Lellis con me, ecco qual è la verità"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante, a casa arriva Elisa Visari: prove di convivenza?

Today è in caricamento