rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Andrea Damante, cachet d'oro: 10 mila euro a serata

Il dj veronese, che ha raggiunto la popolarità con Uomini e Donne, sta spopolando nelle discoteche di tutta Italia

Un conto in banca invidiabile quello di Andrea Damante. Il successo dell'ex tronista è inarrestabile dopo Uomini e Donne e il Gf Vip, e il suo cachet da dj lievita. 10 mila euro a serata, come spiffera Novella 2000, e considerando le circa 200 fatte finora, ha incassato più o meno 2 milioni di euro solo con le ospitate in discoteca.

Pubblicità e lavori in tv a parte. Insomma, Andrea Damante è il nuovo Paperon de' Paperoni italiano. Fidanzato con Giulia De Lellis, data quasi per certa al prossimo Grande Fratello Vip, per i due a breve un reality di coppia. "Io e Giulia faremo una sorte di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis - ha svelato Damante a Novella - Saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti, ciascuna con la nostra quotidianità". 

Ama il suo lavoro da dj Andrea Damante, ma se dovesse arrivare la giusta occasione in tv non direbbe di no: "Mi piacerebbe fare un programma come quello di Alessandro Cattelan, dove si parla soprattutto di musica e dove poter essere me stesso. Un one man show sugli argomenti che mi appassionano". In quel caso, ovviamente, le cifre saranno ancora più alte...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante, cachet d'oro: 10 mila euro a serata

Today è in caricamento