Lunedì, 1 Marzo 2021

Andrea Damante e la "signora benestante" che gli paga la villa: il retroscena bomba

Chi ha saldato il conto dell'appartamento in cui l'ex tronista alloggiava quest'estate insieme alla ex Giulia De Lellis e al suo ex amico Carlo Gussalli Beretta? L'indiscrezione

Andrea Damante, 30 anni (Instagram)

Piovono pettegolezzi su Andrea Damante. Dopo il doppio tradimento subito dall'ex tronista (l'ex fidanzata Giulia De Lellis ha cominciato una relazione con il suo ex amico Carlo Gussalli Beretta, ricchissimo erede della famosa dinastia di armatori), adesso il bel dj finisce al centro di un'indiscrezione che riguarda una "signora assai benestante". 

Andrea Damante e la signora benestante

Già perché sarebbe stata proprio costei a saldare il conto della lussuosissima villa ubicata a Forte dei Marmi in cui Andrea ha alloggiato insieme a Giulia e a Carlo quest'estate. A raccontarlo alcuni beninformati contattati dal settimanale Oggi. Nessun accenno invece sull'identità precisa della gentildonna. 

Chi è Carlo Gussalli Beretta, il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis (che fa infuriare Damante)

Andrea Damante contro Giulia De Lellis

Un'indiscrezione che attira l'attenzione del pubblico soprattutto perché la scorsa settimana, ospite a Verissimo, il 31enne veronese dichiarò di aver pagato tutto di tasca sua, ritrovandosi così doppiamente deluso dal comportamento dei due. "Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social - ha spiegato il Dama ai microfoni di Silvia Toffanin - Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa". E alla domanda su un ipotetico inizio di relazione tra i due durante le vacanze passate insieme a Forte dei Marmi ha confessato: "Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza". 

Andrea Damante contro Giulia De Lellis: "Vede un mio amico, eravamo tutti insieme in vacanza. Da lei volevo un figlio"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante e la "signora benestante" che gli paga la villa: il retroscena bomba

Today è in caricamento