Martedì, 20 Aprile 2021

Andrea Delogu, fiori in camerino da un'ammiratrice 'speciale'

Ambra ha regalato un bouquet di girasoli alla conduttrice, da pochi giorni al timone de 'La vita in diretta estate'

Andrea Delogu

La stima tra donne è cosa rara ma bellissima. Se poi le donne in questione sono due dei personaggi più amati del mondo del cinema e della tv, diventa qualcosa di unico. 

Una bella sorpresa per Andrea Delogu a pochi giorni dal via de 'La vita in diretta estate', che la vede alla conduzione insieme a Marcello Masi. La 'rossa' di casa Rai ha trovato un bouquet di girasoli in camerino, subito dopo la puntata, con un biglietto: "Il 'buon pomeriggio' più bello dell'estate in tv. Bravissima", firmato Ambra

Un gesto inaspettato che ha lasciato la Delogu a bocca aperta: "C'è una storia grande dietro questi fiori - ha scritto su Instagram, mostrandoli - Una storia di incastri e possibilità, di gratitudine e stima. L'amore forte per la donna meravigliosa che sei Ambra. Grazie". "Il tuo talento è una certezza in tv" le ha scritto ancora l'attrice tra i commenti, manifestando - se ancora non fosse stato abbastanza chiaro - tutto il suo apprezzamento. 

Non è l'unica però. Anche Nek si fa sentire: "Te li ho fatti tante volte anche io tante volte i complimenti, dai". Senza fiori, gli ricorda scherzosamente Andrea. E poi, diciamolo, Ambra è Ambra. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Delogu, fiori in camerino da un'ammiratrice 'speciale'

Today è in caricamento