Venerdì, 5 Marzo 2021

"Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati"

Sposi dal 2016, la conduttrice e l'attore sarebbero alle prese con la loro prima crisi di coppia

Francesco Montanari e Andrea Delogu (Crediti Instagram)

Un fulmine a ciel sereno. Sarebbe finita la storia d'amore tra Andrea Delogu e Francesco Montanari. Sposi dal 2016, la conduttrice e l'attore starebbero vivendo la loro prima crisi. Gli indizi arrivano da alcune Instagram Stories immortalate da Andrea in una casa diversa da quella in cui vive con il marito; e i sospetti vengono confermati dal sito Giornalettismo. 

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati?

La crisi sarebbe stata tenuta nascosta per amore di privacy. Nessuna conferma o smentita ai rumors è arrivata infatti dai diretti interessati, almeno per il momento. La crisi sarebbe cominciata durante il lockdown. Ignote le cause dell'allontanamento. "Ultimamente - fa notare il sito - Andrea si è mostrata malinconica sui social, si è immortalata in un’altra dimora e non ha assolutamente voglia di condividere questa notizia. E' un momento di dolore personale". 

Andrea Delogu, la foto del marito nudo per festeggiare l'anniversario 

Il matrimonio e le dichiarazioni sul "tradimento"

Il matrimonio tra i due è avvenuto nella primavera del 2016, in gran segreto. Una cerminonia intima, in sordina e soprattutto lontano dai flash. I due si sono sposati a Roma alla presenza dei familiari e degli amici più stretti. Niente finor lasciava intendere una crisi coniugale, dal momento che fino a poco tempo fa entrambi si lasciavano andare a romantiche dediche via social.

Uniti nella sfera privata e professionale (insieme hanno portato in teatro lo spettacolo Il Giocattolaio), lei in passato si lasciò andare ad una dichiarazione che suscitò scalpore in occasione di una intervista rilasciata alla trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani: "Sono sicura che mio marito Francesco mi abbia tradito", dichiarò, per poi tornare sui suoi passi: "Ero arrabbiatissima, avevamo litigato la sera prima. Ero arrabbiata, gelosa, c'è stato uno scontro. La mattina sono andata a fare un'intervista per la trasmissione e l'ho fatta da donna arrabbiata. Meglio non intervistare una donna arrabbiata. Ho tirato fuori tutto il nervosismo della sera prima e mi sono lasciata andare. Ho dovuto chiedergli scusa dopo, non se l'aspettava".

Andrea Delogu e l'intervista sui presunti tradimenti di Montanari: "Ero arrabbiatissima, avevamo litigato" 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati"

Today è in caricamento