rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
uomini e donne

Putiferio su Andrea Nicole, un amico rivela: "Gianni Sperti ha esagerato con lei, non finisce qui"

Ieri la ragazza è stata cacciata dal programma dopo aver passato la notte con un corteggiatore (violando così il regolamento)

"Mi rivolgo a Gianni e Tina. Se il vostro lavoro era aumentare lo share.. beh forse l'avete alzato un pochino. Se, invece, pensate davvero quello che avete detto, beh allora posso solo dirvi che la gelosia e l’invidia sono delle brutte cose". Così un amico di Andrea Nicole sbotta su Instagram dopo il trattamento riservato alla tronista ieri nell'ultima puntata di Uomini e donne. Insulti e offese da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti dopo che la donna si è lasciata andare ad una notte di passione con il corteggiatore Ciprian violando così il regolamento della trasmissione. 

"Pubblico questa foto sorridente di Andrea non a caso, poiché potete toglierle tutto ma non il suo sorriso", scrive Andrea Giovanni, ragazzo sconosciuto al mondo dello spettacolo ma entrato nel dibattito televisivo proprio in quanto amico di Andrea Nicole, la cosiddetta "prima tronista trans della storia" nata biologicamente uomo ed oggi donna a tutti gli effetti. "Come mai Gianni e Tina Cipollari non sono stati muniti anche di pietre e fucili già che c'erano?", aggiunge. 

Secondo il ragazzo, i toni degli opinionisti della trasmissione sono stati esagerati. "Vi elenco parole ed espressioni che nella puntata sono usciti dalle bocche di Tina e Gianni che seduti sui loro troni d’olimpo hanno espresso: Disonesti, persone non perbene, sprovveduti, furbata, trattati da principi, fasulla, meglio che chiudi la bocca, stronzi, opportunisti , come persona non vali niente, superficiali, premeditato, finti , scorretta, figura di m*, falsi, brutte persone, brutti esempi. E la finezza di Gianni per concludere che la notte l hai gestita da sola". 

Andrea Nicole finisce a letto con Ciprian, Maria De Filippi li gela: il video della scelta a Uomini e Donne

L'affondo a Gianni Sperti

Ma perché Tina e Gianni sarebbero gelosi, esattamente? "Gelosia perché loro si sono trovati e a dispetto dei malpensanti credo che saranno felici; invidia perché ci vuole coraggio a scavalcare scalette, contratti e organizzazioni macchiavelliche e fare quello che hanno fatto loro davanti a tutta Italia. Potevano benissimo fingere fino in fondo... Perché non l'hanno fatto? Semplice, perché sono veri! Questo è amore, questa è passione". 

E ancora: "Inutile rivoltarla sulla produzione e la gente che lavora lì dentro. Non hanno mancato di rispetto a nessuno! E poi, Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso ad una ragazza. Hai davvero esagerato e le critiche non mancheranno ad arrivare. Sono stato accusato di aver dato delle anticipazioni e ve ne do un'altra, non finisce qui". 

Il percorso di Andrea Nicole

Parole, quelle dell'uomo, che lasciano intendere che il (già) turbolento trono di Andrea Nicole riserverà ulteriori sorprese. Ricordiamo che intanto la ragazza è entrata nella storia della trasmissione condotta da Maria De Filippi, da sempre vicina ai diritti LGBT, in quanto è la prima tronista nata biologicamente uomo. Amata dal primo momento dal pubblico, il suo ultimo sgarbo alla produzione ha diviso i telespettatori: c'è chi ha ritenuto la "fuitina" dettata da irresistibile passione e chi invece ritiene che avrebbe potuto trattenere i suoi bollenti spiriti. Ora non resta che aspettare di vedere che cosa rivelerà il suo amico...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Putiferio su Andrea Nicole, un amico rivela: "Gianni Sperti ha esagerato con lei, non finisce qui"

Today è in caricamento