Andrea Pirlo di nuovo papà: la sua Valentina è incinta di due gemelli
Per il calciatore e la nota pr torinese cicogna in arrivo a due anni dall'inizio della loro storia
Doppia gioia per Andrea Pirlo. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, in edicola domani 25 gennaio, il calciatore diventerà nuovamente papà: la sua Valentina Baldini è in dolce attesa di due gemelli.
Cicogna in arrivo per la coppia a due anni dall’inizio della storia d’amore. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la gravidanza sarebbe già al terzo mese, ma nessun commento all’indiscrezione, per il momento, è arrivato da New York, dove il centrocampista e la pr milanese convivono da poco più di un anno. I due, infatti, sono da sempre riservatissimi circa la loro vita privata e ancora non hanno rivelato il sesso dei nascituri.
La famiglia già allargata, dunque, si amplia ancora. L'ex fantasista Juventus e Milan - oggi impegnato nel New York City FC - , infatti, è già papà di Angela e Nicolò, di 10 e 13 anni, nati dal matrimonio con Deborah Roversi, la moglie da cui si è separato due anni fa, dopo 12 anni d’amore. La trentasettenne Valentina, invece - sua coetanea - si trova per la prima volta alle prese con la maternità. Calcoli alla mano, i piccolini dovrebbero arrivare in casa Pirlo all’inizio dell’estate.