rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Andrea Roncato: "Quei figli che avrei potuto avere"

Intervistato dal settimanale Spy, l'attore bolognese torna a parlare del suo difficile passato

Andrea Roncato, 70 anni, torna a parlare del suo difficile passato. Lo fa in occasione di un'intervista rilasciata al settimanale Spy, a cui confida alcuni retroscena relativi agli anni bui vissuti tempo fa, segnati dall'uso di droghe. 

L'attore, oggi sereno accanto alla compagna (e futura moglie) Nicole Moscariello,confida per la prima volta di aver chiesto ad alcune ex amanti rimaste incinte ad interrompere la gravidanza. "Mi ero trasferito a Roma e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e si sballava - spiega - (…) In quel famigerato periodo avevo pure messo incinta qualche donna, e ho chiesto a tutte di interrompere la gravidanza. Ho dedicato un libro a questi bambini che avrei potuto avere ("Ti avrei voluto", ndr)".

Mai diventato papà, Roncato esclude oggi la possibilità di mettere al mondo un figlio. "Da sei anni c'è Nicole al mio fianco, ma non me la sento più di diventare padre: il futuro che si ritroverebbero davanti i miei figli non ha prospettive", spiega. 

Nel suo domani, però, ci sono i fiori d'arancio: prossimamente sposerà la storica fidanzata. Per l'artista bolognese si tratterà di seconde nozze: dal 1997 al 1999 è stato sposato con la conduttrice Stefania Orlando. "Un matrimonio rovinato dai suoi eccessi, "dalle notti passate in discoteca" e dal vizio della cocaica che "quando mi offrivano, ci cascavo", ha spiegato tempo fa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Roncato: "Quei figli che avrei potuto avere"

Today è in caricamento