Martedì, 22 Giugno 2021
Vip

Andrea Zenga pensa ancora alla sua Alessandra e rivela i motivi della rottura

E' tra gli ultimi entrati nella casa del Gf Vip e come spesso accade ai concorrenti, una chiacchiera tira l'altra e finiscono per raccontarsi. Ecco cos'ha detto il figlio del portiere azzurro in merito alla sua storia con la Sgolastra

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga (foto: Instagram)

La loro storia è finita (nel silenzio) a marzo. Nessuna dichiarazione nè commento da parte di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e in molti si chiedevano quali fossero i motivi che avessero portato ai due protagonisti di Temptation Island Vip alla rottura definitiva.

In molti pensavano che ci potesse essere un ripensamento, com'è stato proprio dopo il reality, e invece ognuno è tornato alla propria vita. Nei giorni scorsi però, il figlio del portiere azzurro, si è aperto con Mario Ermito e ha dichiarato di essere stato lasciato e di non aver ancora trovato nessuna che gli abbia fatto scattare qualcosa. Ha raccontato che lui ed Alessandra erano molto affini al punto tale dal dubitare di trovare una simile intesa con qualcun'altra.

Nel frattempo, all'interno della casa del Gf vip, è scattato il bacio tra Zenga e Dayane Mello, slancio che è stato subito stroncato dalle dichiarazioni di lui il quale ha riferito che è troppo lontana da quello che lui cerca da una donna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Zenga pensa ancora alla sua Alessandra e rivela i motivi della rottura

Today è in caricamento