rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Andreas Muller, il fratello in ospedale: "Ricoverato in codice rosso". Le sue parole sono toccanti

Su Instagram il racconto del ballerino e l'emozionante dedica per suo fratello Daniel

Andreas Muller condivide su Instagram tutto l'affetto e il sostegno per suo fratello Daniel, ricoverato in ospedale giorni fa. Il ballerino di Amici - fidanzato con Veronica Peparini - ha pubblicato un video e alcune foto del fratello, che adesso sta meglio, come spiega nel post: "L'ultima foto è di martedì notte davanti al portone di casa dopo aver lasciato Daniel in ospedale - scrive -. Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava a sudare tanto. Dopo averlo portato al pronto soccorso, i medici una volta scoperto che i battiti erano circa a 190 è stato messo in codice rosso e ricoverato per una settimana". 

Non è la prima volta che Daniel accusa malori del genere, ma Andreas non entra nel dettaglio di eventuali problemi di salute: "Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia". Le sue condizioni sono comunque in netto miglioramento, tanto da poter tornare a casa per alcuni giorni: "Oggi potrà uscire per qualche giorno e poi dovrà rientrare in ospedale perché a fine mese dovrebbe sottoporsi a un piccolo intervento". Infine la toccante dedica: "Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi". 

Nel video condiviso sul profilo di Andreas, Daniel è nella sua stanza d'ospedale, sul letto, ma sorridente e in buone condizioni. Nelle altre foto pubblicate, invece, è più sofferente, anche se la vicinanza del fratello è la sua forza più grande e sarà certamente fondamentale per superate questo momento. 

Il post pubblicato da Andreas Muller

Se non riesci a vedere il post clicca sul link 

"Andreas Muller non sta bene". Adesso parla Veronica Peparini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreas Muller, il fratello in ospedale: "Ricoverato in codice rosso". Le sue parole sono toccanti

Today è in caricamento