rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Vip

Angelo Sanzio aggredito, il Ken Umano del Gf finisce in ospedale

Angelo Sanzio ha raccontato al quotidiano Il Tempo di essere stato aggredito in strada

Brutta serata per Angelo Sanzio, il “Ken umano” italiano noto soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello 2018. Il giovane ha raccontato di essere stato aggredito da un gruppo di ragazzi e di essere finito in ospedale. 

“Ero a Civitavecchia con amiche per una serata e dopo cena siamo andati a bere qualcosa in centro. Lì abbiamo incontrato alcuni ragazzi, forse stranieri. Uno di loro ha iniziato dicendo: ‘È quello del Grande Fratello’”, ha spiegato Sanzio al quotidiano romano Il Tempo, rivelando di aver ricevuto “veri e propri attacchi omofobi”. Poi uno dei ragazzi si sarebbe scagliato contro di lui per dargli uno schiaffo.

Grande Fratello 2018, Angelo Sanzio concorrente: scheda e foto

Angelo Sanzio aggredito, il racconto del "Ken umano" del Gf

“Io per evitarlo ho girato il volto e mi ha preso l’orecchio. Di notte, dopo alcune ore, ho iniziato a perdere sangue dall’orecchio sinistro”, ha spiegato Sanzio, che si è quindi recato in ospedale. “Ho fatto una visita dall’Otorino. La forte fuoriuscita di sangue potrebbe essere stata causata dal forte schiaffo e dalla ferita nel tratto ‘naso-orecchio- gola’, visto che da poco mi sono operato al naso”.

Perché non hai denunciato?

“Non ho voluto farlo. Ma credo che una denuncia morale (permettetemi il termine) sia ancora più importante. Trovo  veramente assurdo quello che è successo”. 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Sanzio aggredito, il Ken Umano del Gf finisce in ospedale

Today è in caricamento