Temptation, Anna travolta dagli insulti sui social

Sul profilo della parrucchiera romana critiche durissime e offese. E' lei, senza alcun dubbio, il personaggio più discusso di questa edizione

Anna e Andrea, foto @Instagram

"Sono contenta che sei stato male, dovevi capire che senza di me non ce la fai". Con questa frase, pronunciata più volte con un ghigno soddisfatto all'ultimo falò, Anna Boschetti ha conquistato definitivamente il titolo della "perfida" di Temptation Island 2020 (Lorenzo Amoruso, invece, le ha dato quello di "burattinaia"). La strategia della parrucchiera romana di far ingelosire il fidanzato alla fine ha funzionato: Andrea Battistelli non solo è andato via dal reality con lei, ma ha ceduto anche sulla convivenza - ora i due vivono insieme - e non rimanda più a data da destinarsi il tanto richiesto (da lei) figlio. 

Insomma, un lieto fine, se non fosse per l'ondata di insulti che Anna sta ricevendo sui social, ma dei quali, a detta sua, non le importa poi molto visto che il suo scopo l'ha raggiunto. Più passano le ore e più il suo profilo Instagram si riempie di critiche e offese, da chi le dà dell'"arrampicatrice sociale" e "mantenuta" a chi le dice di vergognarsi per come si è comportata durante il reality, fino ad arrivare a vere e proprie ingiurie. Qualcuno, addirittura, invoca l'intervento della famiglia di Andrea.

Di male parole ce ne sono anche per lui, che si salva perché ha solo un profilo Facebook (privato) e poco attivo. Su Instagram, però, c'è un suo fan che ha aperto un account dedicato ed è stato costretto a intervenire: "Mi arrivano continui messaggi con insulti verso Andrea - si legge tra le storie - 1 non sono Andrea, ma la page è gestita da fan, 2 non sta a voi giudicare la sua scelta. L'importante è che lui sia felice, quindi invece di insultare fate qualcosa di più produttivo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chi sono Anna e Andrea

Anna Boschetti ha 37 anni, lavora come parrucchiera e vive a Roma con le figlie di 11 e 9 anni, nate da una precedente relazione. Andrea Battistelli ha 27 anni, lavora a Roma nel ristorante di famiglia e dopo Temptation Island è andato a vivere con la fidanzata. Sono fidanzati da un anno e mezzo e ora che hanno fatto il loro viaggio nei sentimenti, sono decisi - soprattutto lui - a voler costruire una famiglia insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva il caldo, quello vero: allerta in 10 città ma il weekend subirà un'irruzione atlantica

  • Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, ottiene una carica istituzionale da record

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 1 agosto 2020

  • Giro d'Italia 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Elezioni regionali 2020: tutti gli ultimi sondaggi e le ultime notizie

  • Uomini e Donne, l'ex tronista Ludovica Valli: "Sto male, analisi costanti ma mi fido dei medici"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento